OFFICIAL PARTNERS

Nella splendida cornice del Royal Park I Roveri: gioco, passione, concentrazione e business

Il Royal Park I Roveri si fa portavoce della nuova realtà del golf internazionale: uno sport in crescita, che sta acquisendo sempre maggior visibilità e appeal, anche dal punto di vista commerciale, capace di attirare investimenti da numerose realtà nazionali ed internazionali, non necessariamente legate al mondo del golf.

L’esigenza di un’accurata selezione delle aziende alla base della nostra strategia commerciale, è un punto di forza per i Partner, grazie alle numerose occasioni di B2B diretto e al network di contatti generato.

Essere un’azienda partner del Royal Park I Roveri significa avere, una totale esclusiva merceologica, molteplici possibilità di incrementare il proprio business, efficaci strumenti di comunicazione con l’obiettivo di massimizzare i ritorni, sia di immagine che commerciali. Trasformare una passione in professione, trasmettere il golf come un asset, vivere il Royal Park I Roveri e le attività collaterali come strumenti per sviluppare contatti, per creare nuove occasioni di business rivolgendosi ad un pubblico attento ed esclusivo.

L’offerta comprende la possibilità di organizzare eventi sportivi dedicati, come gare, tornei e invitational. Le attività svolte, che vanno dalle conferenze stampa a presentazioni commerciali per lancio di prodotti, campagne di comunicazione e appuntamenti di team building.

Al Royal Park I Roveri, non solo i nostri Soci, ma anche i nostri Partner, aziende qualificate e selezionate, sono parte integrante e motivata della realtà del circolo stesso condividendone i valori con passione e dedizione.